TheSupremeOverLord's Epic Fourms

Something For Everyone

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-10 08:42:54

yaya2017
Knights

Mojave". L'arrivo del 9 settembre com

di nuovo sfruttato Undefeated per una collaborazione, questa volta con una collezione di abbigliamento formativo, la cui uscita è prevista per il 14 aprile. In quella che Adidas chiama "un vantaggio urbano per le prestazioni", la collaborazione utilizza le specifiche Nike Internationalist Damentecniche della corsa e della formazione Adidas linee e li fonde con la "street-smart estetica di Undefeated." Fondata nel 2002, il marchio di abbigliamento e abbigliamento per sneaker di Los Angeles, ora con più di una dozzina Adidas ZX Flux Mujer di sedi negli Stati Uniti e in Giappone, offre non meno di 10 capi di abbigliamento che vanno dai pantaloncini e una T-shirt ai pantaloni della tuta, ai collant da corsa e alla felpa. La collezione presenta due colorazioni principali, con la maggior parte delle opzioni di abbigliamento disponibili sia in versione mimetica desertica che nera. Il materiale promozionale Adidas comprende Imbattuto - scarpe da ginnastica a tema come parte della collezione, ma un'anteprima della collezione sul sito di vendita mostra solo l'abbigliamento. I prezzi includono $ 50 per la maglietta Supernova, $ 70 per i pantaloncini, Nike Internationalist Femme $ 80 per i pantaloni della tuta, $  90 per la mezza zip da corsa, $ 100 per la giacca con cappuccio, $ 120 per la felpa e $ 170 per i collant. La collezione include un mix di tecnologie Adidas, come Climalite, materiale traspirante in spugna francese, idrorepellenza, tasche con zip e materiali elastici.

La più recente collaborazione tra Adidas e Undefeated è arrivata a dicembre 2017 quando i due marchi hanno debuttato la sneaker Adidas ZX 850 Donne Adidas Originals Prophere di Undefeated x, un prodotto da $ 160 che ha contribuito a lanciare la nuova silhouette.Il rivenditore di streetwear della West Coast rinomato Undefeated è tornato con un'altra collaborazione gli appassionati di sneaker reclameranno, stavolta lavorando con Adidas su una silhouette classica degli anni '90. Il rivenditore ha scelto di lavorare con Adidas EQT Support ADV, un'iterazione Nike Air Vapormax Mujer aggiornata Nike Air Force 1 Femme del supporto EQT Nike Air Huarache Damen del marchio del 1993. L'Undefeated x Adidas EQT Support ADV arriva in tutti e 10 i negozi di Undefeated l'8 ottobre, con un rilascio globale alle porte del Consorzio Adidas il 15 ottobre. La scarpa venderà al dettaglio per $ 150. La scarpa vanta una semplice tavolozza di colori, vestendo lo stile in nero e bianco sporco. La tomaia in neoprene opaco con rivestimento in pelle - è prevalentemente nera, con marchio a tre strisce bianco sporco a contrasto. Oltre al marchio Adidas sulla tomaia, anche il bianco sporco appare in cima alla lingua. I materiali sulla tomaia sono progettati per dare alla scarpa una sensazione di calzata che offre anche stabilità e flessibilità. Un dettaglio un po 'nascosto sulla scarpa è il supporto del tallone sulla tomaia, che vanta un sottile motivo mimetico. La scarpa è completata Nike Air Presto Womens da un'intersuola nera e suola con marchio Adidas a tre strisce bianco Nike Free Run 3.0 Femme sporco.

o l'ultima collaborazione di Undefeated con Adidas - come parte del Adidas Consortium Tour - è stata la goccia del 9 settembre dell'Undefeated x Adidas Consortium Busenitz. Secondo il rivenditore, è stato progettato per far sentire gli utenti come se si avventurassero "dal lungomare del Pacifico al deserto del Mojave." Undefeated, il gigante del retail streetwear della West Coast, ha una nuova colla pronta per gli scaffali di vendita al dettaglio, un look che avrà i suoi indossatori si avventurano "dal lungomare del Pacifico al deserto del Mojave". L'arrivo del 9 settembre come parte del Adidas Consortium Tour è imbattuto da Undefeated su un classico da skate Adidas, il Busenitz. La scarpa, secondo Undefeated, "si avventura al di là del litorale e nel  vasto deserto." La silhouette di una scarpa da calcio è diventata vestita di un color sabbia, con la tomaia che riprende Nike Air Zoom Spiridon Femme la tomaia, l'intersuola e la suola. Offrendo una distrazione visuale alla scarpa monocromatica è il dettaglio mimetico sul marchio Adidas a tre strisce e la linguetta estesa. Sebbene la maggior parte della scarpa sia eseguita in pelle scamosciata, questa iterazione presenta anche un materiale familiare per il militare: il nylon Cordura. Secondo Undefeated, il materiale è stato utilizzato per abbinare l'estetica militare complessiva della scarpa.

Offline

 

2018-05-10 08:42:54

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting