TheSupremeOverLord's Epic Fourms

Something For Everyone

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-08-03 05:33:29

yaya2017
Knights

nsumatori - la scarpa neutra è stata prog

Se sei un maratoneta probabilmente hai seguito il tentativo di Nike 2017 di rompere la barriera di due ore per la distanza di 26,2 miglia con grande interesse. Usando la Nike ZOOM Vaporfly Elite, progettata specificamente per il compito, Eliud Kipchoge è arrivato a soli 26 secondi dal distruggere quel bersaglio sfuggente. E ora puoi provare a correre Nike Air Max 95 Homme (anche se forse non altrettanto velocemente) con il Nike Air Max 90 Mujer Rosas Nike ZOOM Vaporfly 4%, il La versione ridisegnata ha reso per noi semplici mortali. La scarpa da maratona più efficiente Nike ha venduto - circa il 4% in meno per la corsa economica rispetto alla precedente scarpa da maratona più veloce (da cui il nome) - Vaporfly utilizza la schiuma Nike ZoomX, la schiuma EVA più reattiva dell'azienda fino ad oggi, per fornire un Nike Air Odyssey Femme ritorno di Adidas ZX Flux Mujer energia fino  all'85 percento. Una lastra di fibra di carbonio curvata a tutta lunghezza all'interno della suola aumenta la rigidità per dare la sensazione di essere spinti in avanti e dare più accelerazione ad ogni spinta. Peso di soli 184 g, il Vaporfly era indossata da Shalane Flanagan nella maratona di New York City 2017, dove è diventata la prima donna americana a vincere dal 1977, quindi stiamo dando speranza Nike Air Zoom Spiridon Femme per i nostri tempi record.Tuttavia, dovrai essere veloce è un'élite, e piuttosto ricca, per mettere  le mani su una coppia però, vendono velocemente.

Ma l'Addidas UltraBOOST X ora ha una suola Ultra BOOST completa, creata da migliaia di piccoli pellet, che non si impacchettano nel tempo e sono progettati per restituire energia in ogni passo. Una scarpa attraente e neutra, in particolare ottimo per i corridori  con i piedi Nike Air Max 2017 Hombre più sottili, dato che l'arco fluttuante - essenzialmente un foro tra il piede e la suola - e la tomaia avvolgente in tessuto traspirante chiamato Primeknit, racchiudono il piede con un tatto simile a un calzino, fornendo supporto e adattamento e Mentre le donne generalmente hanno talloni più stretti, c'è un contatore del tallone specifico per le donne per negare lo slittamento in fuga. Quelli con un collo alto possono Nike Air Max 95 Womens voler sperimentare con una taglia più grande in quanto si avvicinano piccoli, ma la tomaia senza cuciture non sfrega e può essere indossata senza calze, forse aspettate un tempo più mite per quello. Nike Air Max 90 Womens Una scarpa di Parigi è stata distribuita, e Los Angeles, New York, Tokyo e Shanghai seguiranno nel 2018.Creato in Adidas SPEEDFACTORY - una struttura che consente al marchio di radere mesi dal processo di produzione  Nike Roshe Run Damen e testare e creare scarpe utilizzando dati e feedback dai consumatori - la scarpa neutra è stata progettata per la corsa su superfici urbane come strade, cemento e ciottoli.

La tomaia senza cuciture presenta toppe rinforzate per il sostegno, nella suola è presente una barra di torsione flottante per una maggiore stabilità senza ridurre la flessibilità, e il tutto è incredibilmente comodo e leggero da indossare con una suola Nike Air Max Thea Womens extra aderente per condizioni di pioggia (beh, è ??stato progettato per Londra). In poche parole, si arriva solo a metà, ma se si va a metà delle dimensioni delle scarpe normali si dovrebbe ottenere la vestibilità perfetta. Se sei un corridore a cui piace mescolare il tuo allenamento con la forza della palestra allenamenti e sessioni di allenamento cross, ma non volete concedervi il lusso di allenatori Adidas Superstar Mens diversi Adidas NMD Womens Nike Air Max 2017 Femme per ogni attività, avete bisogno di On Cloud X nella vostra vita. La suola CloudTec del marchio svizzero è progettata per muoversi in tutte le direzioni, quindi sono altrettanto buone per allenamenti attivi HIIT e multidirezionali mentre corrono in linea retta. La suola può sembrare leggermente diversa dalla norma, ma non la sentirai. è fatto con schiuma a gravità zero per una sensazione ammortizzata mentre la  scarpa stessa è leggera Nike Air Zoom Spiridon Mujer a 229g, quindi non si sente goffo sulla strada.

Offline

 

2018-08-03 05:33:29

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting