TheSupremeOverLord's Epic Fourms

Something For Everyone

You are not logged in.

Adverts

Adverts

  • Index
  •  » JavaScript
  •  » tornati di nuovo al picco della pista, riffing sulle p

#1 2019-01-26 06:21:38

yaya2017
Duke

tornati di nuovo al picco della pista, riffing sulle p

Aggiungendo Adidas Superstar Femme altro materiale, c'è più compressione Nike Air Max 90 Damskie e quindi più ritorno al corridore ", ha detto Schoolmeester Nike M2k Tekno Femmein merito ai risultati del laboratorio. Queste rivelazioni Nike Internationalist Femme impongono ai loro ingegneri di mantenere l'ammortizzazione, ma Nike Air Max 90 Homme rendono la scarpa più veloce di qualsiasi piatto da corsa della storia. Loro sapevano che significava che dovevano radere il peso della scarpa fino a 200 g (7 once) perché fosse abbastanza leggero da produrre un tempo super veloce. L'unica grande differenza tra la scarpa Nike e la nuova Adidas la creazione Nike Air Max TN Damskie è che il primo offre ancora un enorme blocco di ammortizzazione. Hanno ottenuto questo risultato con un tipo totalmente nuovo di schiuma EVA chiamato Zoom X. è pari a un terzo del peso del precedente EVA e offre il 13% in più di rendimento energetico. "Questo è significativo; in passato ci siamo occupati di uno o Nike Air Max 97 Femme due percento di guadagni di energia ", Nike Air Max 95 Femme sottolinea Schoolmeester. Questa è stata la prima svolta Nike Air Skylon 2 Femme che ha permesso al loro progetto Breaking2 di decollare. Nike Air Max 2017 Femme Quella alta altezza dello stack nell'intersuola, ha portato allo Nike Air Max 90 Femme sviluppo del più leggero EVA, il che significava che Nike ora aveva bisogno di qualcosa per fornire tensione e rigidità al fine di creare più ritorno di energia. Ciò li ha portati ad aggiungere una lastra in fibra di carbonio e forse la più grande svolta a U nel design delle scarpe da corsa da quando Hoka One One ha inventato la scarpa ammortizzante "massima".

I progettisti sono tornati di nuovo al picco della pista, riffing sulle piastre che hanno inserito per creare tensione e un enorme ritorno di energia. L'unico grosso problema era che le loro punte non erano progettate per far passare in sicurezza un corridore oltre i Nike Air Max 90 Femme 10.000 metri. "Se non ottieni il profilo Nike Air Vapormax Femme di rigidità corretto, lo sposti dalla tua articolazione www.ranchmistral.fr falangeo mediale alla caviglia", ha detto Schoolmeester, Nike Air Vapormax Femme facendo sì che una maratoneta inizi a diventare sempre piùAdidas Ultra Boost Damskie  inefficiente mentre la maratona prende il sopravvento sul corpo di un atleta.Il Breaking2 La piastra in fibra di carbonio della scarpa ha uno scoop estremo nell'avampiede, che ha causato scalpore lo scorso anno quando è stato rivelato che avevano depositato un brevetto per un "piatto a molla" in una scarpa. Schoolmeester ha detto che la targa non infrangerà alcuna regola con la IAAF, l'organo direttivo della pista e della corsa su strada, e che la Nike ha lavorato a stretto contatto con loro sul progetto. Non c'è alcun meccanismo che possa far avanzare il corridore, ma semplicemente la piastra di carbonio rigida reagirà alle forze di terra e all'angolo in cui è posizionata Adidas ZX 750 Mujer nella scarpa. "Dà la sensazione che tu Nike Air Presto Mujer stia correndo in discesa tutto il tempo", ha detto www.marysiamilewski.fr Schoolmeester.

Il modello di produzione commerciale che sarà disponibile Nike Air Presto Herren per i consumatori a giugno, chiamato Zoom VaporFly 4%, avrà un peso di 6.5 once. per un uomo da 10 anni. Questo non lo rende la scarpa più leggera sul mercato (ci sono alcuni appartamenti da corsa progettati per le distanze più brevi che sono un po 'più leggeri), ma lo posiziona in linea con il sub di un pantofola di Adidas -2 scarpa da progetto usata quest'anno alla maratona di Tokyo. La Nike è estremamente motivata a far saltare in acqua il loro principale concorrente con la sua nuova scarpa. Dopotutto, Adidas ha posseduto il record mondiale per quasi un decennio. Gli ultimi record sono stati interrotti con Adizero Adios, che risale a Haile Gebrselassie nel 2007.

Offline

 

2019-01-26 06:21:38

AdBot
Advertisements
  • Index
  •  » JavaScript
  •  » tornati di nuovo al picco della pista, riffing sulle p

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting