TheSupremeOverLord's Epic Fourms

Something For Everyone

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-08-30 09:17:09

yaya2017
Duke

ppresenta. Creiamo qualcosa che quando lo ve

Qual è stata la tua relazione con lui crescendo? Stavo cercando molto, quindi SpongeBob per me era ogni giorno, Nickelodeon di notte, www.jeremyleon.fr guardando solo innumerevoli episodi di SpongeBob. Era come, "Va bene, quando uscirà il prossimo episodio?" Poi ci sono state così tante stagioni in uscita che è stato Adidas Gazelle Mujer come, Whoo! E poi sono cresciuto, ho smesso di guardare Nike Air Max 90 Damen Rosa quanta TV, ma la connessione era sempre presente e ha radici profonde anche per Nickelodeon. SpongeBob è un ottimo veicolo con cui collaborare per Nike Air Presto Mujer questo, ma Nickelodeon stesso, è il marchio che esiste in un altro spazio per me. In termini di spettacoli che hanno fatto e l'inclusione che hanno Nike Air VaporMax Mujer avuto con i bambini Nike Air Max 95 Femme e la melma e Nickelodeon Choice Awards. Da bambino, stai vedendo tutti questi spettacoli — Rocket Power! — E stanno uscendo con veicolo dopo Nike Air Max 95 Womens veicolo dopo veicolo.

Facevi parte del fascino di SpongeBob che devi essere forte e giocare con i colori? Sì, ed essere molto espressivo. Il DNA del mio marchio è Nike Internationalist Damenn davvero incentrato sull'espressione, sulla comunità e sull'assunzione di rischi, nonché sull'inclusione e la compassione per gli altri. Cerco di essere il più inclusivo, Nike Air Max 95 Dames molto orientato ai messaggi con la comunità, Nike Air Max 2017 Damen assumendo rischi con altri grandi marchi che sono stati stabiliti. Continui a guardare lo spettacolo? Non così spesso come ero solito, fratello. Non Nike Air Max 1 Femme più di una volta. Hai fatto due scarpe a tema televisivo. Perché funziona per te? Per quello che rappresenta. Creiamo qualcosa che quando lo vedi sullo Nike Air Presto Mujer scaffale esisterà da solo. www.brucolimare.it/ E quando giochi in campo, ovviamente ha le prestazioni, ha l'innovazione. Ma c'è ancora un senso di individualità.

?Ad esempio, non tutti www.monabienek.com indosseranno questo in campo [raccoglie le scarpe di Patrick], non piacerà a tutti questo colore [tocca le scarpe di Squidward], non tutti saranno fan di questo  [afferra la coppia di Spongebob]. Quindi perché non creare cose che puoi scegliere e scegliere? Le indosserai sul campo? Sì. Hai un preferito? Il mio personaggio preferito è SpongeBob. Il giallo in sé è uno dei Nike Air Max 90 Womens White miei colori preferiti, solo perché devi essere orgoglioso di indossare il giallo, specialmente il giallo in quel modo. Il mio colore preferito è anche Nike Air Max TN Mujer il rosso Adidas Superstar Mujer per il signor Krabs ed è solo una cosa fatta in casa: il signor. Plancton e l'unico occhio. Tutti loro, amico. Soprattutto Squidward: ci sono dettagli Nike Air Presto Femme sottili come il clarinetto.

2019-08-30 09:17:09

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer